CONDIZIONI GENERALI DI ADESIONE AL CIRCUITO MONDOGELATO

 

Con la sottoscrizione del presente modulo la gelateria aderente accetta di entrare a far parte gratuitamente del network MondoGelato impegnandosi alle seguenti condizioni:

 

OBBLIGAZIONI DELL'ADERENTE

L'aderente si impegna a garantire la seguente agevolazione: a tutti i consumatori che si presenteranno presso il proprio esercizio con la MONDOGELATO CARD oppure con MONDOGELATO ONE TIME la gelateria aderente si impegna a regalare (per ciascun/a card-buono one time) una pallina (o un gusto) gratuita a fronte dell'acquisto di 2 palline (o 2 gusti) di gelato, in formato cono o coppetta.

 

1) MONDOGELATO CARD

realizzata in cartoncino plastificato, ha validità di 1 anno (dal 1° Gennaio al 31 Dicembre) e può essere utilizzata dal consumatore in qualsiasi occasione usufruendo della seguente agevolazione:

- in tutte le gelaterie aderenti al circuito MONDOGELATO e per l'intera durata del periodo di validità, a fronte dell'acquisto di 2 palline (o 2 gusti) di gelato, in formato cono o coppetta, il consumatore riceverà in omaggio una pallina (o un gusto) aggiuntiva gratuita.

La MondoGelato Card è nominale e appartiene quindi al portatore che dovrà scrivere il proprio nome e cognome nell’apposito spazio sul retro della card. La MondoGelato Card è inoltre in vendita sul sito http://www.mondogelato.it

 

2) MONDOGELATO ONE TIME

è un coupon monouso in cartoncino della validità di 1 anno (dal 1 Gennaio 2017 al 31 Dicembre) che consente ai possessori di usufruire della seguente agevolazione:

- per UNA SOLA VOLTA e in UNA SOLA delle gelaterie aderenti al Circuito MondoGelato, acquistando un gelato con due palline (o due gusti), avrà diritto a una pallina gratuita aggiuntiva o a un ulteriore gelato con una pallina (o un gusto).

Il buono MondoGelato One Time appartiene al portatore, che dovrà scrivere il proprio nome e cognome all’interno dell’apposito spazio sul retro del biglietto.

La gelateria si impegna a trattenere i coupon MondoGelato One Time consegnati dai clienti, affinché MondoGelato possa richiederli al fine di verificare il ritorno delle iniziative promozionali realizzate per incrementare la visibilità del Circuito.

E’ fatto obbligo del possessore di portare con sé, al momento della richiesta dell’agevolazione, la MondoGelato Card oppure il coupon MondoGelato ONE TIME nel momento in cui accederà alla gelateria convenzionata.

La gelateria potrà quindi declinare la richiesta qualora il possessore della MondoGelato Card, MondoGelato ONE TIME si presenti in loco senza i documenti sopra citati.

 

OBBLIGAZIONI DELL'AFFILIANTE

A fronte delle agevolazioni accordate, MondoGelato si impegna a dare visibilità alle gelaterie aderenti attraverso il sito www.mondogelato.it, la Guida alle Gelaterie convenzionate ed abbinate alla MondoGelato Card, le attività fieristiche, oltre ad ulteriori attività e strumenti di comunicazione di volta in volta predisposti, secondo modalità e disponibilità che saranno sempre determinate ad insindacabile scelta di MondoGelato.

 

DURATA DELL'ACCORDO E DIRITTO DI RECESSO

Il presente accordo è a tempo indeterminato. Se una delle due parti intende disdirlo, dovrà comunicarlo via fax/e-mail: rimane inteso che la disdetta dell’accordo sarà valida a partire dal 1 gennaio dell’anno successivo a quello in cui viene comunicata la volontà di disdetta. Eventuali variazioni per l’anno successivo devono essere comunicate dalla gelateria aderente a MondoGelato entro e non oltre il 31 Ottobre. In caso di mancata comunicazione, si autorizza fin d’ora MondoGelato a considerare valide le condizioni sottoscritte con il presente contratto.

 

A conclusione della pratica di affiliazione, verrà inviato alla gelateria un adesivo MondoGelato da applicare all’ingresso del proprio locale.

 

 

 

Per ulteriori informazioni o per la variazione dei dati:

 

- E.   iscrizioni@appgelato.info

- M.  327 144 1486

 

CHIUDI